Mago.net è software Gestionale interamente modulare e permette di attivare solo le aree funzionali d’interesse per la tua AZIENDA, risparmiando quindi sugli investimenti.

Per soddisfare le necessità di ogni tipologia d’impresa Mago.net è proposto in quattro editizioni: Standard, Professional Lite, Professional, Enterprise.
Per plasmare Mago.net sulla tua realtà aziendale sono disponibili cinque potenti strumenti:

  • WoormèiltoolintegratoinMago.netchepermettedicreareemodificarequalsiasireport.
  • EasyBuilder consente di personalizzare l’interfaccia utente (modificare il layout, nascondereo aggiungere oggetti), creare nuovi oggetti e gestire gli eventi in modo davvero efficace.
  • MagicLink permette di interfacciare con Mago.net qualsiasi applicazione scritta in qualunque linguaggio attraverso l’uso della tecnologia SaaS (Web Services via SOAP Interface).
  • TaskBuilder.net è la piattaforma di sviluppo con la quale è scritto Mago.net stesso. Permette di personalizzare l’applicazione standard e creare nuove funzionalità.
  • MagicDocuments, basato sulla tecnologia MagicLink, consente di utilizzare Microsoft Excel e Word per analizzare, modificare e inserire dati in Mago.net.

La Potenza è NULLA senza la semplicità !

 

 Grazie alla nostra consulenza il tuo lavoro sarà semplificato!

 Brochure Plus Mago.net

Cosa Offre?

Mago.net consente di migliorare l’efficacia e la precisione dei processi aziendali, mantendo sempre la flessibilità necessaria per facilitare il lavoro di tutti i giorni.Con Mago.net puoi gestire efficacemte tutti gli aspetti della tua attività, in particolare puoi gestirei flussi delle aree:

* amministrativo-contabile

* ciclo attivo e passivo

* magazzino

* logistica

* produzione e pianificazione

 

Per chi?

Mago.net è il gestionale che permette all’azienda indivuale così come a quella con centinaia di addetti, di trovare sempre la soluzione su misura per gestire al meglio il proprio business.

 

Mettetevi in contatto con noi. Vi aiuteremo con i vostri progetti.Contatti

Back To Top
support
Hai bisogno di aiuto?
Supporto Ticket
Please Wait
Please Wait